Arianna Ruzza

Conosciamoci meglio!

Condensare tutto quello che vorrei dire in poche righe è davvero difficile. Allora faccio subito un taglio drastico. Via la solita lista di cose fatte, studi, esperienze: il mio curriculum, alla fine, lo trovi facilmente su Linkedin 😉

Preferisco invece presentarmi così!

Sono Arianna Ruzza e penso che il mio talento in questa vita sia quello di trasformare le idee in realtà. L’inestinguibile entusiasmo che mi accompagna in questo processo è la prova della “scintilla di Dio” che è dentro di me.

Amo ascoltare gli altri, grazie a quella pratica che i comunicatori e gli psicologi chiamano ascolto attivo. E dopo averne ascoltati tanti, di “altri”, mi sono accorta di una cosa. Una cosa che ci riguardava tutti, anche me.

Attraverso i racconti, il dialogo, le storie degli altri, ho scoperto il Dejaloop.
Ma soprattutto ho compreso anche i miei, di
Dejaloop!

E così eccomi qui.
Sono nata il 28 maggio 1971 e proprio nel mio 50° anno di vita ho deciso di lanciare un piccolissimo seme nel mondo che potrebbe aiutare tutti noi ad avere una maggiore consapevolezza personale e aziendale

Credo che ognuno abbia un proprio percorso personale.
Lungo il percorso può incontrare ostacoli, svolte improvvise, discese e risalite. Proprio per questo non esiste una ricetta universale che risolve i problemi di tutti. Penso invece che ognuno, attraverso la conoscenza di sé, possa sperimentare, più o meno casualmente (ma nulla è a caso!), quelle pratiche che nel corso di una vita lo aiuteranno a prendere maggiore consapevolezza. E da lì ad evolvere il passo è davvero breve.

La vita è un viaggio complesso e affascinante e ogni momento è un’occasione di crescita.

Raggiunta una meta, si riparte. Dopo una curva ce n’è sempre un’altra. A maggiore ragione, quindi, è come viviamo il viaggio a fare la differenza nella nostra vita.
Ci tengo a sottolineare un’ultima cosa in questa presentazione. È l’ultima (promesso!), ma anche la più importante.

Credo fermamente che l’Amore sia la chiave di tutto. È l’Amore universale l’unico motore della nostra evoluzione. Ma prima di estenderlo all’universo, dobbiamo partire proprio dall’amore per noi stessi: solo così riusciremo a rendere questo mondo migliore. 

Qualcuno di famoso ha detto “Ama il prossimo tuo come te stesso“.
Di questo insegnamento dobbiamo fare tesoro.

Hai vissuto o stai vivendo un Dejaloop?

Raccontaci la tua storia: è il miglior modo per aiutare te stesso (e gli altri) a prendere consapevolezza del Dejaloop. Fidati di noi: i risultati saranno sorprendenti! 

© 2021
Relazioni Cosmiche Srl

P.Iva 01854910385
Via Ugo Bassi, 13
44121 Ferrara – Italy

Seguici sui social